Verso un nuovo modo di fare impresa

Mazzini Lab è lieta di annunciare la collaborazione con Consedin: una nuova area consulenza dedicata a società e aziende Benefit.

Consedin Spa è società leader da oltre 30 anni
in consulenza d’impresa

Mazzini Lab è lieta di annunciare una nuova collaborazione con Consedin Spa, una società che da oltre trent’anni si occupa di consulenza d’impresa e della gestione di interventi cofinanziati dai Fondi strutturali e di investimento europei (Fondi SIE).

Da quasi un anno, Consedin è entrata a far parte della rete di Società Benefit, impegnandosi ad agire in modo responsabile, sostenibile e trasparente per creare condizioni favorevoli alla prosperità sociale a medio e lungo termine sulla base di valori condivisi.

 

La mission di Consedin

Da oltre 30 anni opera al fianco delle Pubbliche Amministrazioni centrali, regionali e locali e delle aziende private, fornendo consulenza d’impresa e per la realizzazione di percorsi di innovazione e rafforzamento delle competenze.

Azienda certificata

Da sempre attenti alla compliance normativa, Consedin si è recentemente dotata di certificati per l’erogazione dei servizi core business secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 e di un Modello organizzativo secondo il D.lgs. 231/01.

La collaborazione con Mazzini Lab

Gli obiettivi della collaborazione

La sinergia tra Mazzini Lab e Consedin è radicata nella convinzione condivisa che la scelta Benefit sia al passo con i tempi e la migliore forma di impresa esistente.

L’obiettivo principale della collaborazione intrapresa è la realizzazione di  una nuova area di consulenza interamente dedicata al supporto di società e aziende che vogliano intraprendere un percorso per diventare Società Benefit e beneficiare dei vantaggi che ne conseguono.